Gomorra: la 4° Stagione sta per arrivare in America, HBO Max ne Rilascia il Trailer
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Ormai da diverso tempo l'acclamata serie italiana Gomorra è arrivata negli Stati Uniti - riscuotendo un ottimo successo - e in queste ore HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione che in Italia è stata rilasciata ormai da tempo.
Il capitolo sarà quindi disponibile sulla piattaforma americana da giovedì 20 maggio, dopo che la terza stagione ha debuttato su HBO Max questo gennaio.
Gomorra è uno degli spettacoli più seguiti di Sky e ha ottenuto il plauso della critica per la sua caratterizzazione, ritmo, atmosfera, recitazione, regia e scrittura. La prima stagione detiene una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes, sulla base di 19 recensioni e con una valutazione media di 7,31/10.
Basata su un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, la quarta stagione di Gomorra è prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - Sky, Fandango in collaborazione con Beta Film. Lo show è prodotto da Riccardo Tozzi, Gina Gardini, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz di Cattleya, nonché da Nils Hartman e Sonia Rovai per Sky e sviluppato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano.
Fonte: ComingSoon.net