Gomorra 5: Marco D’Amore parla dell’ultima Stagione della Serie TV targata Sky Atlantic
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
C'è grande fermento per quella che potrebbe essere a tutti gli effetti l'ultima stagione di uno degli show italiani più amati in tutto il mondo: stiamo parlando ovviamente di Gomorra, le cui riprese dei nuovi episodi, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sono finalmente in procinto d'iniziare.
Ospite alla 77° Mostra del Cinema di Venezia e intervistato dai microfoni di Adnkronos, Marco D'Amore, l'iconico interprete di Ciro Di Marzio e regista di un paio di puntate dello show, nonché del film spin-off "L'Immortale", ha proprio parlato della situazione sul set.
L'attore ha rivelato che le misure adottate sono estremamente rigide, per favorire la sicurezza di tutta la troupe e il cast, con test sierologici e tamponi che vengono effettuati settimanalmente.
In seguito ha riferito alcune sensazioni sul prossimo ciclo di episodi, di cui dirigerà ben cinque puntate.
Dopo la visione della quarta stagione e soprattutto della fine del film del 2019, le aspettative di tutto il pubblico sono alle stelle e questo l'attore lo sa: ha dichiarato infatti che la paura e la tensione ci sono, ma tutta la produzione si è preparata a dovere e l'entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco non mancano assolutamente.
Non resta quindi che attendere la notizia della data della premiere, e nel frattempo, per prepararsi all'evento, vi consigliamo di leggere la nostra guida.
Fonte: Adnkronos