Gomorra 5: la Miglior Stagione per Marco D'amore. Ma le Riprese sono a Rischio
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Anche le riprese di la quinta stagione di Gomorra - La Serie sono a rischio, e potrebbero essere rinviate.
Dopo l'esperienza con l'Immortale, Marco D'Amore è pronto a riprendere i panni di Ciro Di Marzio nella quinta stagione di Gomorra, alla quale sta lavorando anche come sceneggiatore. Ma ha anche confessato che in questo momento nessuno sa cosa succederà.
"La situazione attuale ci permette avere più tempo per scrivere, in genere mentre si girano le prime puntate si scrivono le ultime, stavolta saremo pronti".
Come confermato dall'attore a La Repubblica, però, le riprese della serie Sky previste per quest'estate sono a rischio per via dell'emergenza Coronavirus.
"Preparo Gomorra 5, il percorso drammaturgico. Il set era previsto in estate, vediamo cosa succederà" ha spiegato D'Amore attraverso Fanpage.
Cosa vedremo nella quinta stagione, dopo la quarta stagione incentrata sui personaggi di Genny e Patrizia? L'attore che ha dato vita a Ciro l'immortale, ha detto: "È la più rischiosa: le prime quattro sono state un crescendo, con un racconto che sembrerebbe esaurito. Si deve lavorare il doppio per fornire una storia avvincente, dei personaggi in grado di restare. Vorrei che fosse indimenticabile perché la migliore di tutte. Sarà sorprendente, affascinante. Come dice uno dei personaggi: 'nun sapit che v'aspett'".
La preoccupazione per la diffusione mondiale di COVID-19 è sempre più forte. E visto che al momento l’unica via possibile da seguire si è dimostrata quella del mantenere la distanza, il settore eventi e entertainment è stato colpito duramente.
Sono molti gli show televisivi le cui riprese sono state rimandate a causa dell'emergenza sanitaria, da Il Signore degli Anelli di Amazon alle serie del Marvel Cinematic Universe (The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision in particolare), passando per The Witcher di Netflix e diverse fiction italiane tra cui L'Ispettore Coliandro e Rocco Schiavone.
Seguiteci sui nostri social, Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiurnati sulle news del momento.