Gomorra 5: Finalmente Iniziate le Riprese dell’Ultima Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
I fan della serie TV targata Cattleya e Sky saranno contenti: si torna a girare in città la quinta stagione di Gomorra, precisamente nella vela gialla di Scampia.
Nonostante i problemi legati al lockdown prima, e alle restrizioni per il virus poi, ci sono buone possibilità che la quinta stagione dello show italiano possa andare in onda nell'autunno 2021 o a inizio 2022. Insieme a Salvatore Esposito, atteso il ritorno nel cast per Marco D'Amore (Ciro) dopo l'assenza nella quarta stagione.
La prima stagione ci aveva presentato i vari personaggi mettendo bene in evidenza lo stato di degrado legato a uno dei quartieri più controversi di Napoli. Scampia e le sue vele sono stati teatro di molti scontri violenti nelle varie puntate di Gomorra, e molti dei personaggi che popolano la serie abitano proprio nelle immense costruzioni popolari.
Sebbene sia già iniziata la demolizione di alcuni edifici in vista della riqualificazione del quartiere, una parte sostanziale è sempre intatta e disponibile per le riprese.
Aspettando ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a leggere la guida con tutte le informazioni sulla nuova stagione!