Gomorra 5: ecco dove avverranno le Riprese a Gennaio 2021
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Continuano, nonostante alcuni rallentamenti causati dall'emergenza Covid-19, i lavori dell’attesa quinta stagione di Gomorra, che stando alle ultime notizie segnerà la conclusione delle vicende di Genny Savastano (Salvatore Esposito) e del redivivo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore).
Numerose sono le location che andranno a ospitare il set dell’amata serie tratta dal romanzo dello scrittore Roberto Saviano: infatti dopo le riprese notturne svoltesi presso il Centro Direzionale e quelle del Lungomare di Napoli, l’ambientazione si sposterà presso il Porto della città Partenopea e in seguito nell'ex Fabbrica Corradini, a San Giovanni Teduccio.
Come rivelato da Fanpage.it, infatti, questi luoghi saranno il teatro delle vicende e degli scontri fra i due protagonisti dall'inizio del 2021 e per tutta la durata del mese di gennaio.
La nuova stagione della serie targata SKY sarà composta da 10 episodi e vedranno il ritorno di Marco D’Amore, non solo nei panni di Ciro di Marzio, ma anche in veste di regista di alcuni episodi, come avvenuto già per il film spin-off “L’Immortale”.
Per prepararsi alla visione, vi ricordiamo che le precedenti annate sono tutte disponibili in streaming su SKY Go e Now TV.