Goliath: la Serie TV di Amazon viene Rinnovata per una 4° e Ultima Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Amazon Studios ha ufficialmente annunciato la quarta e ultima stagione di Goliath, drama series originale Amazon, con Billy Bob Thornton (Fargo).
La notizia, arriva poco più di un mese dopo il lancio della terza stagione, rivelando un nuovo caso per Billy McBride, il super-avvocato interpretato da Thornton.
Il dramma-legale, creato da David E. Kelley e Jonathan Shapiro, ha ottenuto successo sin dal suo debutto avvenuto nel 2016, diventando nel tempo una delle serie originali più popolari su Amazon e, ottenendo addirittura per un certo periodo la corona come spettacolo più sconclusionato del servizio.
Ricordiamo che Thornton ha vinto un Golden Globe con la prima stagione dello show, per aver interpretato McBride, il famoso avvocato di L.A. con un passato complicato, che cerca riscatto risolvendo casi che nessun altro può risolvere.
Ci sono stati diversi colpi di scena durante la vita dello show, con ben due cambi di showrunner dopo la stagione uno. Nonostante ciò, la serie è andata costantemente bene da quando Lawrence Trilling ha preso le redini come produttore esecutivo e showrunner nella stagione due.
Tra gli altri membri del cast troviamo: Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera e Julie Brister.
Come produttori esecutivi invece,a parte Trilling troviamo: Geyer Kosinski, Jennifer Ames e Steve Turner.
Vernon Sanders, Co-Head of Television degli Amazon Studios, si è espresso sulla nuova stagione con le seguenti parole:
"Goliath è stato uno dei nostri spettacoli più famosi di sempre su Prime Video, e siamo così grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all'intero team di Goliath per aver dato vita a questa serie. Siamo felici che i nostri clienti in tutto il mondo avranno la possibilità di vedere Billy McBride portare questo capitolo finale alla chiusura di Prime Video il prossimo anno".
Il produttore esecutivo Lawrence Trilling (qui sopra in foto), ha poi aggiunto:
"Sono entusiasta di avere un'altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale tempestiva che colpisce un'intera generazione e aggiungeremo talenti eccezionali al nostro cast già straordinario. Sono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto allo show. Jennifer, Steve e Geyer sono stati partner da sogno, Billy Bob è una costante fonte d'ispirazione e sono stato fortunato a lavorare con un cast e una troupe stellari ".
Ancora non si hanno notizie inerenti la data di rilascio della nuova stagione purtroppo.
Cosa ne pensate della stagione quattro appena confermata?cosa vi aspettate?
Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Deadline