Goliath 4: gli Attori che si aggiungono al Cast della nuova Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nuovi volti si uniscono alla nuova stagione di Goliath: Geoffrey Arend (Madam Secretary) e Brandon Scott (Dead To Me) saranno nel cast regolare della serie al fianco di Billy Bob Thornton nella prossima quarta e ultima stagione della serie di successo di Amazon. 

Obba Babatundé (SWAT) ed Elias Koteas (Chicago PD) sono stati scelti per ruoli ricorrenti.

Creata da David E. Kelley e Jonathan Shapiro, la stagione 4 di Goliath vede Billy McBride (Thornton) affrontare una crisi globale tempestiva che colpisce un'intera generazione.

Faranno ritorno nell'ultima stagione Nina Arianda (Stan e Ollie) nei panni di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde (Cliffs of Freedom ) nei panni di Brittany Gold, Diana Hopper (Bit) nei panni di Denise McBride e Julie Brister (Review) nei panni di Marva Jefferson.

Arend interpreterà Griffin Petock, un carismatico e avvocato manipolatore difensore che rappresenta tre personaggi chiave in una serie di casi. L'attore ha recitato e diretto per 5 stagioni nel film drammatico della CBS Madam Secretary . Gli altri suoi crediti televisivi includono ruoli regolari in serie come Body of Proof e Trust Me, e di recente ha avuto ruoli ricorrenti in The Affair di Showtime e The Magicians di Syfy . 

Scott interpreterà Robert Bettencourt, un giovane ambizioso collaboratore dello studio legale Margolis & True, che sembra sempre in conflitto personale e professionale.

Scott lo abbiamo già visto in serie come Tredici e This is Us, ed ha recentemente recitato in un'altra serie di successo tragata Netflix Dead to Me, nella serie CBS All Access Strange Angel e nell'acclamata serie limitata Guerilla

Babatundé, vincitore di un Emmy, è attualmente presente nel film d'azione della CBS SWAT e nella serie Netflix Dear White People. In Goliath interpreterà Ivan Tillinger, CEO di Tillinger Health. 

Koteas sarà invece Tom True, il socio fondatore della Margolis & True, in contrasto con i clienti più importanti dello studio.

I crediti cinematografici di Koteas includono molteplici collaborazioni con Atom Egoyan, David Fincher (Il curioso caso di Benjamin Button, Zodiac), Martin Scorsese (Shutter Island). 

In attesa della nuova serie, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.