Godzilla: nuove Aggiunte al Cast della Serie TV di Apple TV+, tra cui Kiersey Clemons
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Da quando è iniziato nel 2014, il MonsterVerse si è costantemente evoluto fino a diventare uno dei franchise più intriganti in circolazione. Nel 2021 è uscito nelle sale cinematografiche Godzilla vs. Kong, il quarto capitolo dei due mostri che hanno segnato la leggenda dell’audiovisivo.
Nonostante le voci dicessero che quest'ultimo sarebbe stato lo show conclusivo, dopo alcuni rallentamenti nella produzione, il progetto televisivo live-action su Godzilla inizia a prendere forma, senza però ancora un titolo ufficiale.
Ambientata all'interno del MonsterVerse, dopo gli eventi del film del 2014 e in seguito alla battaglia che ha raso al suolo San Francisco, la serie TV ruoterà intorno a una famiglia che scopre di essere legata alla Monarch, organizzazione segreta che studia i mostri giganti.
Apple TV+ ha svelato i primi componenti del cast, che saranno Kiersey Clemons (The Flash), Anna Sawai (Pachinko), Joe Tippett (Omicidio a Easttown), Elisa Lasowski (Versailles) e Ren Watabe.
Di seguito, le descrizioni complete dei personaggi:
- Clemons sarà May, una ragazza americana con l'aspetto da ribelle che utilizza però per proteggere sé stessa e gli altri;
- Sawai sarà Cate, ex insegnante sopravvissuta al G-Day che va in Giappone per sistemare alcuni affari personali, ma scopre un segreto di famiglia;
- Tippett sarà Tim, un impiegato che sogna avventure da agente segreto;
- Lasowski sarà Duvall agente esperta e dotata di grande fiducia in sé stessa e nelle sue capacità;
- Watabe sarà Kentaro, un giovane intelligente, creativo e curioso che deve ancora trovare la sua strada e che partirà in missione per scoprire di più sul suo misterioso padre.
Fonte: Screen Rant