Godfather of Harlem 4 ci sarà! MGM+ Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Godfather of Harlem 4 ci sarà! MGM+ Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

MGM+ ha rinnovato Godfather of Harlem per una quarta stagione. La serie TV, con protagonista Forest Whitaker (The Shield) e creata da Chris Brancato e Paul Eckstein, inizierà la produzione il prossimo anno a New York.

Lo show, ricco di storyline e di intrecci, ruota attorno alla figura del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson, il "Padrino" di Harlem, che negli anni '60, dopo aver scontato 10 anni di prigione, tornò nel quartiere ormai sotto il giogo della mafia italiana. Per riprendere il controllo di Harlem, l'unica strada è affrontare la famiglia Genovese in una guerra criminale che minaccia l'intera città di New York.

L'attore protagonista ha dichiarato:
"Dopo tanto tempo, sono così entusiasta di tornare sul set accanto a un cast, una troupe e un team creativo così incredibili, sotto la potente guida di Chris Brancato. Apprezziamo moltissimo il supporto di Michael Wright alla MGM+ e siamo entusiasti che  Il Padrino di Harlem  abbia avuto risonanza tra i fan di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro sulla quarta stagione!".

Il nuovo capitolo vedrà anche il ritorno di Ilfenesh Hadera, Lucy Fry, Antoinette Crowe-Legacy ed Erik LaRay Harvey. I produttori esecutivi risultano Brancato, Paul Eckstein, Whitaker e Nina Yang Bongiovi.

Le prime due stagioni di Godfather of Harlem sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più