GLOW: Dopo la Cancellazione, il Cast condivide una lettera coi Fan della Serie TV

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Secondo una lettera condivisa sui social da parte di Sunita Mani, sei membri del cast della serie GLOW, recentemente cancellata da Netflix, avevano chiesto alla produzione di dare maggior profondità ai personaggi.

Ecco di seguito quanto dichiarato dall'attrice interprete di Arthie Premkumar:
"Abbiamo scritto una lettera a Netflix e ai nostri produttori esecutivi che c'ha portati a una serie di toccanti conversazioni su Zoom. Stavano facendo in modo che la quarta stagione migliorasse alcuni dei problemi delineati. Avevo paura di parlare di questi temi con i miei capi, che rispetto e che penso siano brillanti, ma il supporto dei miei compagni di cast mi ha commossa".

La lettera scritta dai membri del cast è stata accolta positivamente dalla produzione, ma nonostante tutto, i troppi impedimenti causati dal Covid hanno costretto Netflix alla cancellazione definitiva dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.