GLOW: Alison Brie parla della Possibilità di un Film dopo la Cancellazione della Serie TV

GLOW: Alison Brie parla della Possibilità di un Film dopo la Cancellazione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Più volte il cast di GLOW si è espresso in passato sulla volontà condivisa di concludere il wrestling drama con un film, ma recentemente la star Alison Brie ha dichiarato che tale progetto potrebbe rivelarsi estremamente difficoltoso da realizzare.

A seguito dell'improvvisa cancellazione del serial da parte di Netflix, avvenuta a ottobre, alcuni attori come Marc Maron si erano dichiarati favorevoli a un lungometraggio con cui concludere la narrazione, ricongiungendo e concludendo tutto ciò che era rimasto in sospeso. L'idea era stata accolta positivamente da altri suoi colleghi e colleghe, ma in una recente intervista la Brie ha ridimensionato quelle aspettative che i fan dello show cominciavano a nutrire sulla trasposizione cinematografica di GLOW.

L'interprete si è rivelata piuttosto pessimista sulla sua messa in atto, alla luce delle difficoltà emerse a causa della pandemia, che ha costretto intere produzioni a fermarsi e costringendo diversi titoli destinati alle sale a una distribuzione esclusivamente digitale in streaming. Interrogata anche sulla forte richiesta da parte dei fan riguardo un film su Community, Alison Brie ha voluto lasciare un minimo spiraglio di speranza agli appassionati di entrambi i franchise, rispondendo che nonostante la situazione sia decisamente complicata, non si sa mai come le cose potrebbero evolversi nel mondo dell'intrattenimento, per cui bisognerà che attendano con pazienza eventuali sviluppi senza ansie o pretese eccessive.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più