GLOW 4 non ci sarà! Netflix Cancella l’amata Serie TV nonostante il recente Rinnovo
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Pessime notizie per tutti i fan di GLOW, la serie Netflix creata da Liz Flahive e Carly Mensch incentrata sulla storia della nascita del wrestling femminile e la relativa distribuzione televisiva negli anni '80. A quanto pare infatti la serie è stata cancellata ufficialmente dal colosso americano dello streaming.
I motivi, secondo indiscrezioni, sarebbero da attribuirsi all'interruzione causata dalla pandemia del covid, che avrebbe convinto Netflix ad interrompere le riprese della quarta stagione (annunciata ad agosto 2019) e a cancellare definitivamente lo show, per via anche dei costi elevati e del rischio causato dai contatti diretti - inevitabili per uno show simile - dei membri del cast.
"Il covid ha ucciso molti esserei umani. Si tratta di una tragedia nazionale e tutti dovremmo fare attenzione. A quanto pare ha ucciso anche il nostro show" - hanno dichiarato a tal proposito le creatrici - "Netflix ha deciso di non concludere le riprese di GLOW. C'è stata data libertà creativa per realizzare una complessa commedia sulle donne, sulle loro storie e sul wrestling. Ma ora è tutto finito. Ci sono cose più negative di questa che stanno accadendo nel mondo, ma dispiace comunque il fatto che non rivedremo più queste 15 donne inquadrate tutte insieme".
Fonte: Deadline