Gli attori di Serie Televisive più pagati del 2018
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Come lo scorso anno, le star della fortunata serie The Big Bang Theory occupano il podio degli attori più pagati, con un ampio distacco dalle altre serie tv.
Nello specifico, al primo posto, troviamo l'amatissimo Jim Parsons, protagonista della suddetta serie, oltre che doppiatore e produttore esecutivo dello spin-off Young Sheldon. Il suo cachet, è di 26,5 milioni, uno in meno dello scorso anno.
Johnny Galecki occupa il secondo posto con 25 milioni, seguito al terzo e al quarto posto, dalle star dello stesso show Kunal Nayyar e Simon Helberg, il cui compenso ammonta a 23,5 milioni.
I suddetti attori hanno deciso di contribuire con una parte del loro stipendio ad un aumento del salario delle star femminili dello show: Melissa Rauch e Mayim Bialik, che in precedenza avevano minacciato di lasciare lo show per la mancanza di equità nei cachet.
Ad occupare le posizioni successive nella classifica troviamo il famoso interprete protagonista di NCIS, Mark Harmon, con i suoi 19 milioni di dollari, seguono Ed O'Neill, Eric Stonestreet, Ty Burrell e Jesse Tyler Ferguson di Modern Family con poco meno di 14 milioni.
Al decimo posto, troviamo infine Andrew Lincoln, il brillante interprete di Rick Grimes di The Walking Dead, ormai prossimo a lasciare la serie, ma che ha percepito 11 milioni di dollari.