Gli Anelli del Potere 2: scoppiato un Incendio sul Set della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Ieri mattina è scoppiato un incendio ai Bray Studios, dove sono in corso le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto in un magazzino sul perimetro esterno.
Sono stati ovviamente chiamati i vigili del fuoco, i lavori si sono interrotti per circa un'ora mentre l'incendio veniva domato e sono ripresi successivamente.
"Alle 12:26 di lunedì 3 aprile abbiamo ricevuto segnalazioni di un incendio ai Bray Studios, vicino a Windsor", ha dichiarato il Royal Berkshire Fire and Rescue Service, aggiungendo che gli equipaggi delle stazioni dei vigili del fuoco di Bracknell, Slough e Maidenhead sono stati inviati sul posto. "All'arrivo hanno scoperto un incendio in un magazzino".
La serie TV ha spostato la produzione nel Regno Unito dopo aver girato il primo lotto di episodi in Nuova Zelanda.
Per coloro che già attendono il ritorno de Gli Anelli del Potere, lo showrunner Patrick McKay anticipa quando i nuovi episodi potrebbero debuttare. Durante un'intervista, McKay ha condiviso una finestra temporale stimata per il debutto della seconda stagione: potrebbero volerci "altri due anni".
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video con la sua prima stagione. Nel frattempo sono iniziate le riprese della seconda, di cui sono stati rivelati i primi dettagli.
Fonte: Deadline