Glee: un membro del Cast contro la Docuserie di Investigation Discovery, "è Spazzatura"

Glee: un membro del Cast contro la Docuserie di Investigation Discovery, "è Spazzatura"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Glee Kevin McHale ha aspramente commentato l'imminente docuserie The Price of Glee, che sarà rilasciata su Investigation Discovery il 16 gennaio 2023. Il prodotto in tre parti mostrerà interviste inedite con il cast e la troupe della serie TV, concentrandosi sulla "maledizione" dietro lo spettacolo e sul fatto che tre dei suoi i principali attori sono morti. Ogni episodio si concentrerà su uno dei tre membri del cast: Cory Monteith (Finn), morto per overdose mentre lo show era ancora in onda, Mark Salling (Puck), morto suicida dopo essersi dichiarato colpevole di possesso di materiale pedo-pornografico, e Naya Rivera (Santana), morta annegata nel 2020.

Su Twitter McHale (volto di Artie) ha condiviso le parole di un utente riguardo The Price of Glee, criticando i fan che definivano lo spettacolo uno sfruttamento, sostenendo che il cast e la troupe erano coinvolti nel progetto. McHale ha messo le cose in chiaro, affermando: "mostrami questo 'cast' di cui parli", e usando l'emoji del cestino per esprimere i suoi sentimenti riguardo alla docuserie nel suo insieme.

Le affermazioni di McHale sull'assenza di coinvolgimento del cast sembrano essere confermate dal recente trailer della serie, che non presenta interviste con nessuna delle star principali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più