Glee: in arrivo una Docuserie sulle Controversie e sulle Tragedie dietro la Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Una nuova docuserie in tre parti di Discovery+ cercherà di esplorare le controversie dietro le quinte dell'amata Glee.

Con i membri chiave del cast e della troupe, il progetto vedrà i suoi protagonisti condividere storie del loro tempo trascorso nello show, andato in onda tra il 2009 e il 2015. Gli argomenti discussi sveleranno gli alti e bassi della produzione dello spettacolo e includerà anche testimonianze di parenti stretti e amici del cast e della troupe di produzione.

La docuserie è attualmente senza titolo, e mira a discutere gli argomenti complicati e difficili che gli attori hanno sperimentato dietro le quinte - come la perdita dell'attore Cory Monteith, che interpretava Finn.

Ulteriori argomenti trattati avranno come protagonista l'attrice Lea Michele (volto di Rachel Berry) che è stata accusata di creare un ambiente di lavoro tossico, e la morte di Naya Rivera, interprete di Santana Lopez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.