Girata l'ultima scena di Stranger Things 3, nuovi dettagli sulla 4° Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti sull'attesissima terza stagione di Stranger Things: grazie alle foto pubblicate dal sito web JustJared, sappiamo che è stato da poco girato il finale del nuovo capitolo della serie.

Nelle foto svelate dal noto sito di gossip, possiamo vedere la maggior parte degli interpreti dei personaggi principale: Millie Bobby Brown, Winona Ryder e molti altri.

Non conosciamo ancora la data di rilascio di Stranger Things 3, anche se sospettiamo che non dovremo aspettare ancora molto per conoscerla.

Riguardo la terza stagione, l'attore David Harbour, che nella serie interpreta l'agente Hopper, ha però dichiarato che prenderà ispirazione da alcuni iconici film degli anni '80, anche se non ha voluto rivelarne i titoli.

Il produttore dello show, Shawn Levy, ha inoltre parlato della quarta stagione dello show, dicendo:
"Stranger Things 4 lo faremo sicuramente, e stiamo valutando anche l'eventualità di una quinta stagione. Al momento, però, non possiamo darla per scontata. La quarta potrebbe anche essere la conclusiva".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.