Giancarlo Esposito vorrebbe riprendere il Ruolo di Gus Fring in una Serie TV Spin-off, "vorrei che si chiamasse The Rise of Gus"
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Breaking Bad prima e Better Call Saul poi hanno a dir poco segnato il mondo dell'intrattenimento, diventando non delle semplici serie TV ma delle vere e proprie opere d'arte del piccolo schermo. I fan hanno apprezzato ogni singolo personaggio, tanto da chiedere a gran voce uno spin-off sul personaggio di Giancarlo Esposito - che si è detto disponibile a una eventuale realizzazione.
Durante il Rose City ComicCon a Portland, un fan ha infatti chiesto a Esposito: "Dato che Better Call Saul è finito, se Vince Gilligan ti offrisse il ruolo di Gus una terza volta, lo accetteresti?". L'attore non ha esitato: “Sì, senza battere ciglio. Non ci penserei due volte". Inutile dire che a questa affermazione è seguita una cascata di applausi.
Tuttavia, l'interprete di Gus Fring ha rapidamente riportato i fan coi piedi per terra, spiegando che il suo ritorno al personaggio dipende completamente da ciò che Vince Gilligan deciderà:
“Vince Gilligan è un maestro in quello che fa. Sono sicuro che dopo così tanti anni di Breaking Bad e Better Call Saul, potrebbe voler prendersi una piccola pausa per fare un brainstorming e fare qualcos'altro. Ma potremmo davvero, un giorno, lavorare a uno spettacolo, che sia limitato o esteso ad alcuni anni, chiamato The Rise of Gus".
Fonte: We Got This Covered