Già Conclusa la Scrittura della 7° Stagione di Rick and Morty
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Mentre l’attuale quinta stagione si trova ufficialmente in pausa, con gli ultimi episodi attesi per il 5 settembre, la produzione delle nuove avventure di Rick and Morty non si è mai fermata.
Come era stato annunciato tempo fa, a seguito di un accordo stipulato con la rete Adult Swim, che garantiva la realizzazione di molte altre avventure del folle nonno scienziato e del suo ansioso nipote, gli autori avevano sin da subito avviato i lavori.
Ora, per la gioia di tutti i fan, pare che la scrittura della settima annata dell’amato show d’animazione si sia finalmente conclusa.
A dare l’annuncio è stato lo sceneggiatore Cody Ziglar tramite un post pubblicato sul suo profilo di Twitter, che recita:
”Questa è la fott**a fine della settima stagione di Rick and Morty. Abbiamo guardato nell’abisso e abbiamo visto il volto di Dio ed era Gundam”.
Questa notizia lascerebbe presupporre che, contrariamente a quanto accaduto con i capitoli precedenti ed escluse eventuali e inattese complicazioni, il periodo di attesa fra un ciclo di episodi e l’altro potrebbe decisamente assottigliarsi.
In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che è stato da poco rilasciato online il trailer del quinto season finale.
Fonte: Comic Book