Ghost Rider: Gabriel Luna parla del Futuro del suo Personaggio
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Gabriel Luna, che ha interpretato Robbie Reyes nella sere tv Agents of SHIELD, si è rammaricato dal fatto che non verrà realizzata uno spin-off su Ghost Rider e che non potrà tornare a vestire i panni del famoso anti-eroe.
L’attore ha infatti dichiarato: "Mi stavo preparando per la parte di Ghost Rider da qualche tempo, ormai da qualche anno in realtà, sono stato semplicemente in attesa. Quindi credo che non ci siano molte speranze. Penso che sia sostanzialmente finita, so che forse ci sono ancora un paio di pagine da scrivere ... Ma per me, personalmente, penso che sia meglio lasciare le cose come stanno. Ci mettiamo il cuore in pace, e a dire il vero sono davvero felice perché penso che molte persone, un'intera generazione di giovani, che sanno che Ghost Rider è Robbie Reyes. E Penso che la cosa non cambierà, sia che facciamo un altro show o meno. Penso che sia qualcosa che mi renderà sempre molto orgoglioso. Quindi preferisco che questo rimanga lì dov'è. E sono davvero entusiasta di vedere cosa riserva il futuro."
I fan di Ghost Rider non devono disperare perché grazie a Disney+ e al ruolo dirigenziale di Kevin Feige, tutti i diritti sulle serie Marvel sono tornati ai Marvel Studios. Evento che ha permesso non solo di espandere il Marvel Cinematic Universe, ma anche di indirizzare i propri contenuti su un ambientazione più horror con Blade, Doctor Strange e Moon Knight. Quindi non escludiamo un eventuale ritorno di Ghost Rider.
Pensate che torneremo a vedere Ghost Rider sul piccolo o sul grande schermo? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.