Generation 56K: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV Netflix con i The Jackal
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Ne è passato di tempo da quando Ciro, Fru, Fabio e gli altri membri dei The Jackal facevano il loro approdo su Youtube nel 2006. I loro video esilaranti li hanno resi famosi anno dopo anno a sempre più fette di pubblico. Grazie ai loro contenuti sempre originali e mai banali, negli ultimi anni, sono ormai diventati noti a tutti, in particolare dopo la vittoria di Ciro Priello a LOL, il game show presentato da Fedez e andato in onda su Prime Video.
Il loro percorso in definitiva ascesa verso il successo è ora a pochi passi da un'altra pietra miliare: a brevissimo, il prossimo 1 luglio, uscirà su Netflix Generazione 56K, una serie TV prodotta dal gruppo napoletano in collaborazione con la piattaforma streaming.
L'annuncio della data di uscita, insieme ad un breve trailer è stato appena affidato ad un post su Instagram del profilo ufficiale di Netflix Italia:
Forse non a molti di voi è familiare questo suono iconico: il suono del modem 56K, che dà il titolo allo show. Ed è proprio questo che la serie si propone di raccontare: la generazione anni '90, cresciuta con simboli diventati prestissimo oggetti di antiquariato, surclassati da una tecnologia velocissima. Dai floppy disk ai CD Rom agli smartphone, dai walkman con le cassette a nastro ai lettori mp3 fino a Spotify.
Siamo sicuramente molto curiosi di vedere i The Jackal approdare su Netflix con Generazione 56K, e non vediamo l'ora arrivi luglio!.