Gen V: Seth Rogen sullo Spin-off, "Sarà più Folle di The Boys"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Stando alle parole di Seth Rogen, sembra che lo spin-off di The Boys, Gen V, abbia il potenziale per essere ancora più stupefacente rispetto alla serie madre.

Durante un'intervista il produttore esecutivo ha infatti anticipato che l'inedita serie TV supererà l'intensità di The Boys, lasciando i fan a bocca aperta:
"Gen V ha qualcosa di veramente folle. Il fatto che si trovino in un ambiente universitario, ed essendo quindi più giovani, rende tutto ancora più sorprendente".

Rogen ha poi sottolineato che lavorare su un prodotto classificato R offre una notevole libertà creativa:
"Se stai lavorando su un prodotto classificato R ti permettono di fare praticamente quello che vuoi, a meno che non ci sia un rischio legale. Con The Boys potrebbe esserci bisogno di alcuni passaggi in più per confermarne i contenuti, ma è una delle parti meno stressanti del lavoro".

Gen V - le cui riprese sono già terminate e di cui è stata rilasciata una breve anteprima - dovrebbe debuttare su Prime Video entro la fine dell'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.