Geena Davis abbandona il Pilot della serie TV della CBS: sarà Sostituita da Marcia Gay Harden?

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Non molto tempo fa era stato annunciato che Geena Davis (Glow) sarebbe stata la protagonista di un nuovo legal-drama targato CBS ma, dopo pochi giorni dall’avvio delle riprese del pilot, l’attrice ha deciso di abbandonare il progetto.

La produzione è dunque al momento in fase di stand-by, in attesa che venga scelta una nuova interprete, e pare che Marcia Gay Harden - vincitrice di un Oscar nel 2001 per il film Pollock e conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Damages e The Newsroom - sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo.

L’attrice vestirebbe i panni di Joan, un avvocato di successo che, alla morte del primo marito, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza per mantenere i suoi tre figli.
Maniaca del controllo e sicura di sé, al fallimento del suo secondo matrimonio si troverà costretta a chiedere aiuto a Todd, il figlio investigatore privato, descritto come la pecora nera della famiglia.
Nonostante le personalità diametralmente opposte e i metodi al limite del legale spesso adottati da lui, le abilità di Todd nel carpire informazioni colpiranno la madre, ma assumerlo a lavorare nel suo ufficio si rivelerà la scelta giusta?

Lo show, ancora senza titolo, vede Skylar Astin (Lo Straordinario Mondo di Zoey) dare il volto al protagonista maschile, mentre Scott Prendergast sarà coinvolto in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Phil McGraw, Jay McGraw e Julia Eisenman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.