Geek Girl: Netflix al lavoro sulla Serie TV Adattamento dei Romanzi di Holly Smale

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Netflix ha trovato la sua prossima serie per giovani adulti in Geek Girl, un romanzo britannico incentrato su un'adolescente goffa che viene strappata dall'anonimato per intraprendere una carriera da modella.

La piattaforma adatterà quindi i romanzi di Holly Smale in una serie di 10 episodi, che inizierà le riprese entro la fine dell'anno.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dal gigante dello streaming, "Geek Girl racconta la storia dell'adolescente stramba e neurodiversa Harriet Manners, la cui vita viene sconvolta quando viene presa come modella, intraprendendo un viaggio alla scoperta di sé mentre si destreggia tra la vita al liceo e l'alta moda".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.