Gangs of London 3: le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il cast della terza stagione di Gangs of London si sta ampliando: Andrew Koji (Warrior), Richard Dormer (Il Trono di Spade) e T'Nia Miller (La Caduta della Casa degli Usher) saranno infatti i nuovi volti dei prossimi episodi.

Koji interpreterà un assassino al centro del mistero che stravolge la storia, mentre Dormer sarà un personaggio del passato il cui arrivo risveglierà vecchie rivalità per Marian Wallace (Michelle Fairley) e Ed Dumani (Lucian Msamati). Infine Miller interpreterà il nuovo sindaco di Londra, pronto a distruggere le bande. Sope Dirisu (Black Mirror) e Joe Cole (Peaky Blinders) torneranno nei rispettivi panni di Elliot Carter e Sean Wallace. 

La trama si focalizzerà sulla famiglia Dumani - per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato criminale Elliot - che dovrà affrontare un grosso problema quando un carico di cocaina “corretto” causerà la morte di centinaia di civili a Londra. Il caos conseguente attirerà l’attenzione delle autorità, mettendo le gang di Londra sotto pressione e le ripercussioni, sia personali che professionali, avranno conseguenze devastanti per tutti, dai Wallace a Luan, da Lale alle gang di strada. 

La serie TV britannica di AMC+ è creata da Gareth Evans e Matt Flannery. La regia degli 8 episodi è stata affidata al sudcoreano Kim Hong Sun (Project Wolf Hunting).

Gangs of London è disponibile in streaming su Sky e NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.