Game of Thrones: HBO rilascia un Nuovo e Intrigante Teaser Trailer
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
La HBO non smette di regalarci emozioni: ha appena diffuso in rete infatti, un nuovo intrigante teaser dell'ottava stagione di Game of Thrones.
Il nuovo capitolo, è atteso tra meno di due settimane, esattamente il 14 aprile.
Il filmato rilasciato solo pochissime ore fa, è intitolato 'Aftermath'. Il teaser trailer sembra mostrare una Grande Inverno devastata dall'importante battaglia che avrà luogo nell'ottava ed ultima stagione, che metterà di fronte i vivi e i morti.
Ecco a voi il video in questione:
Il teaser, come potete notare, si apre con lo stendardo sventolante degli Stark e ci mostra in particolare alcuni oggetti chiave dei protagonisti della serie. Tra gli oggetti in questione, che sembrano essere stati abbandonati in seguito alla grande battaglia, si notano la spilla da Primo Cavaliere di Tyrion (Peter Dinklage), la spada "Ago" di Arya (Maisie Williams), la mano d'oro di Jamie (Nikolaj Coster-Waldau), la catena di Daenerys (Emilia Clark) e infine la spada di Jon Snow (Kit Harington), la ormai leggendaria Lungo Artiglio.
Il video, lo vediamo concludersi con l'arrivo in lontananza di uno degli Estranei.
Tra le recenti ed innumerevoli news "venute fuori" per l'uscita dell'ultima stagione, tra cui quelle legate ai problemi di salute avuti dalla bellissima Emilia Clarke (ne parliamo in questo articolo) o quelli inerenti la splendida pubblicità realizzata a Lille, in Francia (ne parliamo in questo articolo), pochi giorni fa, hanno confermato che dopo l'ultima stagione, ci sarà uno speciale documentario (ne abbiamo parlato in questo articolo) dedicato alle riprese della stagione finale.
La HBO ha infine deciso di stuzzicare i fan dello show (me compreso) con un teaser molto particolare come avrete potuto notare.
Quest'ultimo infatti, include probabilmente immagini più simboliche che effettivamente tratte dagli episodi. Stando al teaser sembrerebbe infatti che i White Walker abbiano preso il sopravvento sul popolo di Westeros. Potrà mai andare davvero in questo modo?
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda.