Game of Thrones: Maisie Williams svela un Finale Alternativo della Serie TV HBO

Game of Thrones: Maisie Williams svela un Finale Alternativo della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

É passato ormai più di un anno dal finale de Il Trono di Spade, una delle serie TV fantasy che è riuscita a conquistare e intrattenere milioni di spettatori divenendo un vero e proprio fenomeno mondiale.

L'ultima stagione è riuscita nel bene o nel male a chiudere un cerchio e dare una conclusione alle vicende ambientate nel regno di Westeros, ma non tutti i fan si sono ritenuti soddisfatti da questi episodi, arrivando persino a lanciare una petizione per richiedere la riscrittura delle puntate.

Intervistata per parlare del suo nuovo film The New Mutants, Maisie Williams (vista anche nella nona stagione di Doctor Who), l'interprete della coraggiosa Arya Stark, ha svelato un retroscena riguardante una storyline degli ultimi episodi.

Stando alle sue parole, pare che Kit Harrington (presto nella seconda stagione di Criminal) pensasse che sarebbe stato Jon Snow a uccidere il famigerato Re della Notte, e non la piccola Stark

"Kit Harrington si aspettava che toccasse a Jon Snow e ha anche detto: 'Pensavo andasse così. Qualcuno mi ha detto nella terza stagione che dovevo uccidere il Re della Notte" ha dichiarato l'attrice. "E in seguito ha letto la sceneggiatura, ed era Arya fin dall'inizio. Sì, penso che sarebbe stato troppo ovvio. Onestamente sono contenta che sia stata Arya. Penso di aver avuto la migliore storyline dell'ultima stagione".

Voi cosa ne pensate? Sarebbe stato meglio se fosse stato Jon Snow a sconfiggere il terribile villain? O avete apprezzato il colpo di scena andato in onda?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più