Game of Thrones 7: Lena Headey svela un’importante Scena Tagliata
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Anche lungo l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones ci sono stati diversi momenti traumatici ed emozionanti, dove sono avvenute cose terribili ai nostri amati personaggi. Ovviamente, come capita spesso, qualcosa viene tagliato dal montaggio finale e capita anche che queste scene escluse dal prodotto definitivo possano cambiare la percezione del pubblico verso un personaggio.
Probabilmente è il caso del personaggio di Cersei Lannister. L’attrice Lena Headey ha dichiarato, infatti, che nella settima stagione è stato completamente rimosso un momento estremamente potente: la perdita del bambino.
“Girammo una scena che non venne mai inserita nella settima stagione, ovvero quella in cui perdo il bambino. È stato davvero traumatico girarla, un grande momento per Cersei che ho amato realizzare perché dava tutto un altro senso al personaggio” ha affermato la Headey al Munich Comic Con.
Tutto ciò confermerebbe l’onestà di Cersei quando prova a convincere Jaime a non lasciarla per andare a combattere l’armata dei morti, così come si rivela fondata l’empatia di Tyrion verso l’odiata sorella. Insomma, ci è stata rivelata un’altra piccola parte di verità sul motivo per il quale l’attrice non sia rimasta totalmente soddisfatta della fine del suo personaggio.
Voi cosa ne pensate di queste rivelazioni? Avreste voluto vedere questo importante momento nel montaggio definitivo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book