Game of Thrones: le ultime Puntate sono Incredibili, parola di Kit Harington e di Emilia Clarke

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Come ben saprete, The Long Night, l'ultimo episodio andato in onda dell'ottava stagione di Game of Thrones è risultato, secondo i numeri ufficiali, l'episodio più visto dell'intera saga. Episodio quindi, che rappresenta la storia della televisione, avendo strappato il precedente record all'episodio inaugurale dell'ottava stagione.

Quanto dichiarato da Kit Harington (Jon Snow) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) a riguardo, è che The Long Night farà fatica a mantenersi in testa e a non farsi superare dai prossimi episodi.

Episodi che rappresentano gli ultimi tre della serie e dell'intera saga, che, come sappiamo, giungerà a conclusione il prossimo 19 maggio.

Kit, infatti, durante un'intervista rilasciata all'autorevole sito dell'Entertainment Weekly, ha dichiarato che l'episodio 4, che andrà in onda fra poche ore, nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio (qui trovate le info per seguirlo) è uno dei suoi preferiti di sempre (avevamo analizzato la dichiarazione qui).

Dopo l'epica battaglia di Winterfell infatti, la puntata verterà sulle conseguenze di quest'ultima e del prossimo nemico di questo finale di stagione, Cersei Lannister (Lena Headey). I personaggi sopravvissuti infatti, dovranno cercare di ricomporsi il prima possibile per studiare la prossima mossa.

Di seguito riportiamo la dichiarazione a tal proposito dello stesso Harington
"E' uno dei miei episodi preferiti perché i personaggi hanno apparentemente ottenuto ciò che volevano. Il mondo è al sicuro ora. Celebrano e salutano gli amici perduti. Ma come spettatore ti domandi: 'Questo è solo l'episodio quattro, qualcosa sta per accadere.' E questa è la cosa interessante perché penso che anche i personaggi ne siano consapevoli. C'è qualcosa di strano e inquietante a riguardo. È molto shakespeariano."

La puntata, il cui titolo è attualmente sconosciuto, durerà poco meno di 80 minuti e sarà diretta da David Nutter, regista dei primi due episodi dell'ottava stagione.

Per quanto riguarda il penultimo episodio della serie, invece, che sarà diretto da Miguel Sapochnik e avrà una durata di 80 minuti, è risultato essere uno dei preferiti della bellissima Emilia Clarke, ospite al Jimmy Kimmel Live.

Qui vi riportiamo il video del live e, a seguire, analizzeremo il video e le parole della Clarke:

La nostra Khaleesi, ha rivelato che i fan saranno entusiasti per l'evento finale, in quanto sarà ancora più grande della Battaglia di Grande Inverno.

Emilia si è espressa con le seguenti parole:
"I prossimi episodi saranno molto psicologici. L'episodio cinque è più grande. L'episodio cinque è 'ahhhh'. Intendo quattro e cinque e sei, sono tutti incredibili, ma ... Cavolo, per l'episodio 5 vi consiglio di cercarvi un televisore più grande".

Ebbene ragazzi, le prossime puntate si riveleranno davvero così incredibili? Qui trovate la nostra opinione a riguardo, fateci sapere la vostra commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.