Game of Thrones: la Data di Uscita e il Commento di Kit Harington

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Manca ormai veramente poco all'annuncio della data di rilascio dell'ottava stagione di Game of Thrones!
HBO ha infatti comunicato attraverso un particolare post su Twitter, che la data della premiere sarà resa nota domenica, in occasione della messa in onda del primo episodio di True Detective 3, il cui protagonista sarà interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali.

Interessanti dettagli sul nuovo capitolo, sono stati svelati da HBO e in particolare dal CEO, Richard Plepler. Ne avevamo parlato in questo articolo che vi riproponiamo.

L'ottava parte de Il Trono di Spade è stata recentemente commentata anche da Kit Harington, interprete del noto Jon Snow:
"L'ultima stagione sembrava esser stata progettata per distruggerci. Tutti lo erano alla fine. Non so dire con certezza se stessimo piangendo perché eravamo tristi, data la conclusione, o se lo stessimo facendo perché era stata dannatamente stancante.
Abbiamo dormito veramente poco. È stato come se fosse stata architettata per farci pensare: 'Ok, ne ho piene le scatole di tutto questo'!
Ricordo che, alla fine, tutti se ne andavano a giro dicendo: 'Ne ho abbastanza adesso. Amo lo show, è stata la cosa migliore che mi potesse capitare, mi mancherà un giorno, ma ho chiuso'..."

Sembra dunque che gli attori abbiano dovuto sottoporsi a un tour de force per girare i nuovi episodi: tempi stringenti? O questa stagione era talmente costosa da imporre ad HBO un timing incredibilmente intenso?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

...a stanotte con nuovi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.