Game of Thrones: Jerome Flynn, interprete di Bronn, al Comicon di Napoli
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
L'attesa per l'ottava stagione di Game of Thrones è ormai alle stelle, accentuata ancor di più da tutte le piccole "accortezza pubblicitarie" e news che le stanno dedicando.
Basti pensare alle bricioline che ci stanno lasciando giorno dopo giorno per far crescere in maniera esponenziale il nostro hype (abbiamo dedicato diversi articoli a queste ultime, tra cui quello sull'ultimo teaser trailer).
Un'ulteriore bella notizia a riguardo, è quella inerente ai fortunati partecipanti del Napoli ComiCon 2019.
E' stato infatti annunciato che la manifestazione partenopea ospiterà l'attore Jerome Flynn, interprete di Ser Bronn delle Acque Nere.
Tramite un comunicato ufficiale, che vi riportiamo qui sotto, è stata annunciata la partecipazione della star all'evento in questione.
"Jerome Flynn, attore britannico che interpreta l’eroico e irriverente mercenario Bronn nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite di COMICON. Spalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister, Bronn è stato ed è una delle grandi rivelazioni della serie ed è oggi tra i personaggi più amati dai fan: imbattibile uomo d’armi ma anche capace di dispensare ottimi consigli, affidabile in guerra come nelle trattative, purché ci sia di mezzo qualche moneta d’oro… o magari la promessa di un castello. Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti."
Ricordando che Game of Thrones debutterà su Sky Atlantic in contemporanea con HBO e in streaming su NOW TV nella notte fra il 14 e il 15 aprile, possiamo notare che l'incontro al ComiCon avrà luogo quando saranno già andate in onda le prime due puntate dell'ultima stagione della serie (Bronn sarà ancora vivo??).
Le aspettative dei fan sono a livelli davvero esorbitanti, per non parlare del livello di segretezza maniacale (in una recente intervista, Emilia Clarke ha raccontato di aver svelato il finale della serie solo ed esclusivamente al suo cane e a sua madre, che però, a causa dell'età avanzata, ha lievi problemi di memoria) su ciò che accadrà nelle puntate conclusive dello show campione di ascolti.
Serie questa, che ha letteralmente rivoluzionato il modo di intendere la televisione, sia per budget produttivo che per scala di messa in scena.
Ovviamente, i fan presenti al ComiCon di Napoli cercheranno sicuramente di strappare qualche info e spoiler sul finale di stagione da Flynn, ci riusciranno?
Curiosità sull'attore
Jerome Flynn è un attore britannico che ha avuto successo grazie all'interpretazione del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier. Ha inoltre avuto un ruolo importante in Ripper Street. ed è stato membro negli anni Novanta del duo di cantanti Robson & Jerome.
Come attore ha debuttato nel 1986 nel film London's Burning. Successivamente ha recitato nello show di The Fear (1988) e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). Dal 1990 ha interpretato il caporale Paddy Garvey nella serie Soldier Soldier.
Durante un episodio della suddetta serie, Jerome Flynn e Robson Green hanno cantato "Unchained Melody" ottenendo un successo tale da portarli a registrare la canzone come singolo e schizzare in vetta alla classifica nel 1995.
Dal 2011 interpreta Ser Bronn delle Acque Nere nella serie tv Game of Thrones. Tra i progetti futuri dell'attore, annoveriamo il suo ritorno nei cinema con John Wick 3: Parabellum nel 2019.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!