Game of Thrones: il famoso Scrittore Stephen King elogia l'Operato degli Showrunner
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Il famosissimo e pluripremiato scrittore Stephen King si è espresso a riguardo dell'ultima stagione Game Of Thrones (in quanto fan sfegatato della serie),
Nelle ultime ore, tramite un post su Twitter (che trovate qui sotto) e Facebook ha voluto elogiare l'ottava stagione dello show tratto dai romanzi di George R. R. Martin. In particolare, si è espresso su una specifica dinamica della serie.
Di seguito trovate la traduzione:
"Game Of Thrones: sono da sempre un narratore, sono ammirato da come le menti che lavorano allo show abbiano portato in modo perfetto i personaggi principali a Grande Inverno. Lo hanno fatto sembrare semplice, ma fidatevi che non lo è".
Un grande complimento insomma, che arriva da uno dei più grandi scrittori e romanzieri degli ultimi 100 anni. Stephen King si è sempre professato un grande estimatore e appassionato della famosissima saga targata HBO, in questo caso infatti, non ha esitato a complimentarsi con i produttori e in generale con tutto lo staff per il lavoro svolto nella preparazione e costruzione della puntata 8x02.
Il secondo episodio dell'ultima stagione dello show è risultato essere il quarto più visto di sempre, con dati d'ascolto a dir poco incredibili. Lo abbiamo recensito in questo articolo.
Nel frattempo, tra la bellissima canzone cantata da Podrick (Daniel Portman) a fine puntata, che lascia spazio a ipotesi interessanti (abbiamo tratto le nostre conclusioni a riguardo qui) e lo stupore e l'imbarazzo dell'attrice Maisie Williams (Arya Stark) nell'apprendere che la scena "particolare" dell'ultimo episodio non era uno scherzo (ne abbiamo parlato qui) abbiamo assistito alla "quiete prima della tempesta" che si scatenerà nella puntata 8x03.
Nella prossima puntata infatti, si vedrà l'atteso scontro a Grande Inverno con l'esercito del Night King (in questo articolo trovate il teaser della 8x03).
Tutti i fan hanno dimostrato ancora una volta il loro attaccamento alla serie più amata del momento e, tra di essi, abbiamo potuto ammirarne uno del calibro di Stephen King.
Fateci sapere le vostre opinioni su questa notizia commentando sulla nostra pagina Facebook.
Vi ricordiamo che il prossimo episodio de Il Trono di Spade, l'8x03 andrà in onda in America domenica 28 aprile, e sarà trasmesso in contemporanea in italia lunedì 29, alle 3:00.
Per chi se lo fosse perso, riproponiamo anche l'articolo di cui parliamo del relativo teaser trailer.
Vi diamo appuntamento a giovedì per gli approfondimenti e le previsioni sulla prossima puntata, ed a lunedì, di prima mattina, per la recensione del nuovo episodio.