Game of Thrones: nuove Serie TV Spin-Off in arrivo? HBO non lo esclude, ecco cosa Sappiamo
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Sembra passato un secolo (ma anche solo un giorno) dalla fine di Game of Thrones, una serie TV che forse mai come nessun'altra riusciva a scatenare un vero e proprio putiferio mediatico e che, non per nulla, riesce ancora a far parlare di sé.
Mentre lo show targato HBO volgeva al termine, erano tantissimi i progetti di franchise che venivano annunciati, a volte anche più di uno insieme: prequel, sequel, spin-off, non necessariamente tratti dai romanzi di R.R. Martin, per altro.
Poi, via via, cancellazione dopo cancellazione, ne è rimasto solo uno: House of the Dragon, la cui uscita si attende per il 2022.
E tutte le altre idee, che fine hanno fatto?
Sul tema è intervenuto Casey Bloys, il capo della programmazione di HBO, in occasione dell'evento virtuale FYC. Parlando delle prospettive di HBO Max - che ha da poco rilasciato un video contenente tutti i prossimi progetti, compreso, appunto House of the Dragon - ha affermato che, nonostante non sia facile fare una comparazione con i livelli raggiunti dal franchise dell'universo Marvel o di Star Wars, tuttavia il mondo di Game of Thrones è "di sicuro una grande risorsa", e che dubita che possa rimanere per sempre inutilizzata una fonte così importante di materiale che, aggiungiamo noi, suscita ancora molto interesse da parte della fandom.
Fonte: Comic Book