Game of Thrones: gli Ultimi Episodi dell'8° Stagione vi Sconvolgeranno come le Nozze Rosse

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Mancano solo poche ore al rilascio dell'episodio 8x01 di Game of Thrones, e gli autori dello show, non stanno ovviamente nascondendosi alla curiosità dei fan, anzi, proseguono nel rilasciare informazioni (più o meno esplicite) e generare curiosità nel trepidante pubblico.

David Nutter, regista della serie, ha infatti dichiarato in una recentissima intervista, che nel corso dei nuovi episodi, assisteremo ad una scena drammatica tanto quella delle Nozze Rosse. Episodio che al solo essere nominato, fa scendere una lacrima ai fan più affezionati alla serie.

L'episodio 3x09, intitolato "The Rains of Castamere", dove avvengono appunto le sanguinarie cerimonie, è sicuramente uno dei più tragici dell'intera serie. Gli sceneggiatori dello show hanno cercato di superare loro stessi per le puntate inedite. Saranno riusciti in questo intento? Secondo loro sì.

"La risposta in breve è: sì. Ma non posso ovviamente rivelare niente a tal proposito", ha dichiarato Nutter nel corso dell'intervista.

Per tutte le informazioni riguardanti l'ottava stagione, e per scoprire come e dove vederla in televisione o in streaming, ti consigliamo di leggere questo articolo.
Per ogni altra informazione su Il Trono di Spade riproponiamo la scheda relativa alla serie.

Non perdetevi questa notte la nostra recensione dell'episodio 8x01 de Il Trono di Spade e commentatela insieme a noi sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.