Game of Thrones: da una Rivelazione di Emilia Clarke sappiamo di chi era la famosa Tazza

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Il Trono di Spade è finito ormai da qualche mese, ma torna sempre a far parlare di sé. Dopo una recente foto reunion tra Jason Moma, Kit Harington e Emilia Clarke, proprio quest’ultima ci rivela finalmente un piccolo dettaglio sfuggito agli autori che ha fatto molto discutere: ve la ricordate la tazza di caffè della Starbucks? Ecco svelato il colpevole una volta per tutte dalla nostra madre dei Draghi. 

La famosa tazza di caffè della Starbucks, apparsa accidentalmente nella scena di Game of Thrones in cui si festeggiava la vittoria dopo La Lunga Notte, è diventata sin da subito virale e presa di mira da numerosi meme senza sapere chi poteva averla dimenticata sul set.

L'attrice 33enne “nata dalla tempesta”, ospite del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, ha vuotato il sacco: "Era di  Conleth Hill, che nella serie interpreta Varys". Nel corso dello show ha discusso in primis della sua carriera e della sua fortunata esperienza nella serie tv Mondiale tratta dai romanzi di George R.R. Martin (di cui ancora si aspettano i libri conclusivi della saga). Ed ecco che ci dice in merito alla tazza, dopo essere stata accusata da Sophie Turner di essere lei la colpevole:

"Ecco la verità, prima degli Emmy abbiamo fatto una festa e Conleth Hill, l'interprete di Varys, che era seduto di fianco a me in quella scena, mi prende da parte e mi dice Emilia ti devo dire una cosa, amore ti devo rivelare che quella tazza di caffè era mia! Era sua! Era di Conleth, lo ha ammesso".

La Clarke ci spiega inoltre perché il collega non le ha raccontato prima la verità: "Mi dice, penso sia così, mi spiace tesoro, non ho detto niente prima perché tutti erano impegnati a prendersela con te! E io ho detto cosa?!".

Ultimamente, sembra che i due produttori di Game of Thrones abbiamo ammessi alcuni errori, anche se non ha soddisfatto molto le aspettative dei fan della serie tv ( qui trovate un articolo dettagliato della notizia).

Ecco il video del racconto della notizia, inserito su Twitter dal programma a cui ha partecipato Emilia Clarke.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.