Game of Thrones: Anticipazioni sull'ultimo Cliffhanger

Game of Thrones: Anticipazioni sull'ultimo Cliffhanger

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione! 
Chi non avesse visto il finale della settima stagione di 
Game of Thrones si fermi qui se non desidera spoiler. 


Per chi di voi l’avesse vista, invece, tra i tanti accadimenti, uno è stato un vero e proprio cliffhanger: il crollo della barriera dà praticamente per spacciati - a parte tutti gli abitanti dei 7 regni - Tormund e Beric Dondarrion, che sembrano crollare assieme alla costruzione di ghiaccio, lasciandoci temere il peggio.

I due personaggi non sono di certo protagonisti, ma sono stati importanti in molte storyline, e per certi versi sono anche amati dal pubblico, in particolare Tormund, il bruto dalla chioma ramata. Chi non vorrebbe vedere un nuovo incontro tra lui e Brienne? 

Tormund e Brienne Game of Thrones

Se ci sarà occasione per i Briemund di rivedersi, non è dato saperlo. Tuttavia, possiamo anticipare quale saranno le sorti di Tormund e Dondarrion

Poiché la HBO è  in corsa per gli Emmy proprio per l’episodio finale della settima stagione (“The Dragon and the Wolf), ne ha rilasciato il copione.
Nella sezione dedicata alla scena di cui stiamo trattando, viene raccontato l’attacco di Viserion al Fronte Orientale della Barriera, dal punto di vista di Tormund e Beric:
“Tormund e Beric conducono i loro compagni bruti alle scale scavate nel ghiaccio -- Il Forte Orientale ha un'enorme scala a zig-zag, e non un ascensore come il Castello Nero. Scappano per salvarsi la vita e scompaiono alla vista.

Tormund e Beric potrebbero essere riusciti a scampare alla triste sorte che temevamo li attendesse. Potrebbero essere riusciti, certo: il condizionale è d’obbligo. In questi anni abbiamo imparato a non dare nulla per scontato: il fatto che vi sia una via di salvezza e che un personaggio l’abbia effettivamente percorsa, non significa che sia effettivamente riuscito a salvarsi. Però ciò ci lascia ben sperare!

Ci tocca attendere il 2019 per trovare finalmente risposta a questa e a mille altre domande, forse ancora più scottanti.
Vi mostriamo il finale della settima stagione, utile per rinfrescarvi la memoria e non solo: nel caldo torrido di agosto, la visione di una montagna di ghiaccio può essere piacevole!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più