Game of Thrones 8: uno dei Protagonisti si mise a Dieta per una Scena mai Filmata
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
In occasione dell’uscita in home video dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, il cast ha svelato un curioso e divertente aneddoto riguardo al terzo episodio, La lunga notte. Protagonisti di questo siparietto sono Maisie Williams (Arya Stark) e Rory McCann (Il Mastino).
Quest’ultimo, infatti, avrebbe seguito una dieta ferrea per girare una scena a petto nudo. Peccato che, una volta sul set e constatato quanto fosse bassa la temperatura, si è deciso che non avesse tanto senso che il personaggio si togliesse la maglia!
"C'era questa scena [in The Long Night] in cui Il Mastino veniva morso da un estraneo, e Arya si offre di bruciare via la carne marcia per farlo stare meglio" ha raccontato Maisie Williams. "Nella sceneggiatura c'era scritto che Il Mastino era a petto nudo, perciò Rory ha iniziato a seguire questa dieta folle... Ha smesso di bere, e quelli che conoscono Rory sanno quanto questo significhi, e ha smesso di fumare, ed era davvero di cattivo umore perché si stava nutrendo solo di uova sode e pollo".
Tuttavia, alla fine… "Ma la cosa più bella, e davvero divertente, è stato quando è arrivato il momento di girare la scena. Hanno dato un'occhiata al tempo, e hanno detto 'Sapete che c'è, fa davvero freddo. Non avrebbe senso che ti togliessi la maglia, perciò dovresti tenerla" ricorda la Williams divertita. "E non ho mai più messo piede in una palestra da quel giorno. Al diavolo!" aggiunge McCann che, come raccontano i due attori, ha concluso la giornata recuperando tutto l'alcool che non aveva bevuto in quel periodo. "Credo che si sia aperto una birra direttamente sul set!" conclude l’interprete di Arya Stark.
Fonte: Digital Spy