Game of Thrones 8: l'Interprete di Brienne parla del Finale
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Dopo le dichiarazioni di numerosi colleghi, interpreti dei personaggi delle terre di Westeros, anche Gwendoline Christie, l'interprete di Brienne di Tarth, l'indomito cavaliere, ha confessato alcune interessanti informazioni sul finale di Game of Thrones.
"Avrete bisogno di andare in terapia".
Sono queste le parole dell'attrice quarantenne, in un'intervista a E! News.
La Christie ha poi continuato dicendo: "Penso che solo il finale della serie, porterà il mondo intero ad aver bisogno di qualcuno veramente bravo..."
L'attrice non ha potuto ovviamente svelarne le ragioni ne parlare della trama del prossimo capitolo della serie, ma ha comunque assicurato che la conclusione della storia, sarà un momento veramente commovente per i fan...e anche per lei!
"Siamo tutti veramente emozionati, perché questo è il punto di fine, e lo è di qualcosa di veramente molto importante per tutti noi.
Ed è stata un'esperienza davvero indescrivibile farne parte".
Se vi siete persi le dichiarazioni degli altri interpreti, vi riproponiamo quelle di Sophie Turner (Sansa Stark), Kit Harington (Jon Snow) e Nicolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister).
In questo articolo invece, abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza, riguardanti l'ottava stagione.
A presto con nuovi aggiornamenti su Game of Thrones!