Game of Thrones 8: Emilia Clarke e Kit Harington parlano del Futuro dei loro Personaggi
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
L'uscita dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è sempre più vicina.
Il primo episodio del nuovo capitolo andrà infatti in onda il 14 aprile sul canale americano HBO; non si conosce ancora, invece, la data di rilascio italiana.
Sulla pagina Twitter ufficiale HBO Asia, gli interpreti di due dei protagonisti, hanno commentato in modo neanche troppo implicito, ciò che ci attende nei prossimi episodi.
Prima di proseguire con l'articolo, desideriamo avvisarvi che le parti sottostanti contengono spoiler.
Sconsigliamo dunque la lettura a coloro che devono ancora vedere le scorse stagioni di Game of Thrones.
Nel finale della settima stagione, assistiamo a due vicende molto importanti: la nascita di un amore tra Daenerys Targaryen e Jon Snow, e la visione di Bran Stark che svela i reali genitori di Jon: Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark.
Ovviamente tutti i fan dello show hanno iniziato a domandarsi quale reazione avranno i due protagonisti, nell'apprendere la notizia riguardante la loro parentela.
Kit Harington, parlando dei nuovi episodi, ha affermato: "Stanno per fare ritorno a Grande Inverno, senza celare particolarmente il loro amore".
Come reagiranno dunque i fratelli Stark, e soprattutto Bran, nell'apprendere la notizia?
Nel breve video vediamo anche Emilia Clarke, interprete di Daenerys, scherzare sul rapporto tra i due personaggi, affermando con fare divertito: "Dany e Jon porteranno la loro relazione al livello successivo...in una notte...in una barca".
Come pensate che si evolverà la vicenda? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!
Per chi se lo fosse perso, riproponiamo anche l'articolo dove parlavamo del pensiero di Tyrion Lannister, sul nuovo amore, spiegato dall'attore Peter Dinklage.