Game of Thrones 8: come vedere 6 film. La prima scena dell'ultima stagione
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
"E' uno spettacolo: i ragazzi hanno creato sei film. Le aspettative erano alte ma le hanno superate. Preparatevi ad una straordinaria narrazione ed una produzione eccezionale".
Parole trionfanti e piene di orgoglio quelle pronunciate durante in un'intervista da Richard Plepler, CEO della HBO, commentando la tanto attesa ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
Si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua: difficile che Plepler potesse dire qualcosa di diverso da quanto riportato dal magazine Variety. Tuttavia il suo entusiasmo corrobora ancora di più l'ansia e l'attesa per il ritorno della fortunatissima serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
Speriamo che la HBO sia consapevole che, se le fortissime aspettative fossero tradite e non dovessero trovare riscontro negli ultimi episodi de il Trono di Spade, i fan potrebbero insorgere e fare un casino che in confronto la Battle of the Bastards sembrerà una passeggiata di salute.
In questo periodo, i fan non possono certo lamentarsi: il conto alla rovescia fino ad aprile si fa sempre più vicino, e di sicuro tra non molto verrà annunciata la data esatta di uscita del primo episodio. Inoltre, proprio ieri, all'interno di un promo dell'emittente per la nuova stagione televisiva, abbiamo visto i primi fotogrammi della nuova stagione, che mostrano l'incontro tra Sansa e Daenerys: "Winterfell is yours, your grace".
Brrrrrrrrr. Non c'è dubbio, Sophie Turner con queste cinque paroline e quell'espressione degna della migliore Cersei, è riuscita a far sentire freddo persino alla madre dei draghi.
Questi pochi secondi, che vi riproponiamo, sono parte di una scena che si preannuncia epica: tutti i superstiti Stark finalmente a Grande Inverno, e finalmente, una delle reunion più agognate: quella tra Aria e Jon Snow.
E voi? Quale scena o reunion non vedete l'ora di vedere? Cosa ne pensate di questa scena tratta dall'ottava stagione?
Fateci sapere, commentando sulla pagina Facebook di Mad of Series.