Futurama: John DiMaggio non Tornerà nel Revival, "è una Questione di Rispetto per Sé Stessi"
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
John DiMaggio ha recentemente aggiornato i fan sul suo eventuale doppiaggio di Bender nel revival di Futurama, affermando la sua decisione di non riprendere il suo ruolo:
"Bender fa parte della mia anima, e nulla di tutto ciò dovrebbe essere irrispettoso nei confronti dei fan o della mia famiglia di Futurama", ha scritto in una dichiarazione pubblicata su Twitter. “Si tratta di rispetto per sé stessi. E onestamente, sono stanco di un settore che è diventato troppo aziendale e sfrutta il tempo e il talento degli artisti".
DiMaggio aveva ricevuto la stessa offerta dei colleghi protagonisti Billy West (doppiatore di Fry) e Katey Sagal (doppiatrice di Leela) che, dopo alcune incertezze, hanno accettato un accordo mentre DiMaggio sentiva che la proposta non gli rendeva giustizia.
"Solo per essere chiari, non penso che solo io merito di essere pagato di più, penso che l'intero cast lo meriti", ha scritto DiMaggio. “Le trattative sono una parte naturale del lavoro nel mondo dello spettacolo. Ognuno ha una strategia diversa e confini diversi. Hanno il loro 'prezzo'. Alcuni accettano offerte, altri mantengono la loro posizione".
Il revival di Futurama non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà rilasciato su Disney+.
Fonte: Deadline