Futurama: John DiMaggio (Bender) commenta la sua Assenza nel Revival della Serie Animata
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La star di Futurama John DiMaggio ha ufficialmente rotto il silenzio sul fatto che non farà parte del revival della serie animata che, come sappiamo, riporterà la maggior parte del cast originale.
È stato riferito che DiMaggio e Hulu non sono riusciti a concludere un accordo per il ritorno dell'iconico doppiatore nei panni del burbero robot Bender, ma è stato anche suggerito che la situazione fosse in evoluzione. Quindi come stanno le cose adesso?
Il tweet di John DiMaggio asserisce: "Grazie per la preoccupazione a tutti. Lo apprezzo davvero. Non preoccupatevi, vi terrò aggiornati, ma fino ad allora...ME LA SVIGNO! #bendergate".
DiMaggio è attualmente impegnato per la serie animata Netflix di Matt Groening, creatore de I Simpsons e Futurama, Disincanto, in cui doppia il personaggio di Re Zøg dal 2018. Bender è, senza dubbio, il personaggio più iconico di Futurama, e avere un doppiatore diverso condannerebbe il revival ancora prima del suo debutto.
Per quanto riguarda i doppiatori italiani, non ci sono ancora notizie certe sul loro ritorno. In attesa di ulteriori dettagli, continuate a seguirci!
Fonte: Comic Book