Friends: Rilasciato il Teaser Trailer e la Data di Uscita dell'attesissima Reunion di HBO Max

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo una serie di ritardi dovuti alla pandemia, lo speciale targato HBO Max che ospiterà la reunion del cast di Friends debutterà sulla piattaforma di streaming alla fine di questo mese, e ne è stata rilasciato un primo teaser.

Lo speciale non solo vedrà il cast originale riunirsi per fare un salto indietro nel tempo, ma vedrà anche ospiti speciali condividere informazioni non solo su come la serie ha preso vita, ma anche sull'impatto personale che ha lasciato su tutti loro. 

Come confermato da HBO Max, i membri del cast Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc incontreranno David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Di recente, Cox ha ricordato l'intro che ci ha accompagnato per 10 anni:
"Siamo stati in quella fontana per molto tempo. Qualcuno pensava che sarebbe stato divertente, ma non è per niente divertente ballare in una fontana per ore e ore. Ricordo che Matthew Perry disse a un certo punto, quando ancora non lo conoscevo bene, ma ricordo che lui disse: 'Non riesco a ricordare un attimo in cui non mi trovassi in questa fontana'.".

L'attrice ha anche sottolineato che, mentre i fan probabilmente vedranno la chimica tra il cast che si aspettano, lo speciale includerà anche alcune sorprese:
"È stato incredibile. È stato così emozionante. È una reunion senza copione, siamo tornati allo Stage 24 dopo quanto? 15 o 17 anni? Abbiamo avuto molte sorprese speciali ed è stato fantastico, lo è stato davvero".

La reunion di Friends sarà rilasciata su HBO Max il 27 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.