Friends: Rachel e Ross erano veramente in Pausa? La Reunion "Risolve il Mistero"

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

il 27 maggio, a distanza di diciassette anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio della serie TV Friends, il famoso cast si è riunito per quasi due ore, rivivendo alcuni dei momenti più significativi del set, rileggendo script e rivelando anche qualche piccante retroscena rimasto in ombra.

I protagonisti dell’attesissimo ritorno sono stati, ovviamente, i membri del cast originale Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Gli attori hanno ricordato il tempo trascorso a lavorare insieme, mentre passeggiavano per le versioni ricreate dell'appartamento di Joey e Chandler, dell'appartamento di Monica e Rachel e del caffè Central Perk, oltre a sedersi sull'ironico divano arancione per un'intervista all'aperto.

Nel ricordare i bei vecchi tempi, hanno rivelato curiosità del dietro le quinte, e hanno raccontato dinamiche relazionali speciali che hanno ampliato anche la conoscenza degli assidui fan. Inoltre, nel corso dell'evento speciale, proprio due protagonisti, hanno ammesso di aver avuto una cotta l'uno per l'altra anche fuori dal set dello show.

Ma quale è stata la verità sulla storica diatriba tra i personaggi di David Schwimmer e Jennifer Aniston?

Nel corso dell'episodio speciale, il presentatore James Corden ha avuto modo di chiedere alle star dello show quale fosse il loro pensiero sulla scottante questione tradimento/non tradimento.

La risposta è arrivata unanime: Ross e Rachel erano effettivamente in pausa, per cui la scappatella del fratello di Monica con Chloe non è da ritenersi un tradimento. Alcuni componenti del cast sono sembrati leggermente meno convinti di altri, ma il verdetto è ormai stato messo agli atti. A più di un venti anni dalla vicenda, Ross può cantare vittoria.

Tutte le news sullo speciale Reunion potete trovarle nell'archivio completo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.