Friends: per Jennifer Aniston, la Reunion sarà ancora più Emozionante dopo il Rinvio
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre la registrazione dell'attesissima reunion di Friends per HBO Max è stata ritardata ancora una volta dalla pandemia, Jennifer Aniston rimane decisamente ottimista.
L'attrice ha infatti dichiarato: "Sarà fantastico. E sapete cosa? Questo ci ha dato più tempo per renderlo ancora più emozionante e più divertente di quanto sarebbe stato originariamente. Quindi scelgo di vedere questa posticipazione come un bicchiere mezzo pieno. Non andiamo da nessuna parte. Non vi libererete mai di Friends, mi dispiace".
Le riprese per lo speciale senza sceneggiatura erano originariamente previste per metà marzo, ma l'emergenza dovuta a Covid-19 ha bloccato tutta la produzione, che è stata spostata a maggio in coincidenza con il lancio di HBO Max.
Ad oggi, non esiste una data fissa per il debutto della puntata speciale.
"È triste, ma purtroppo abbiamo dovuto spostarlo di nuovo", ha affermato la Aniston che non vede l'ora di tornare al lavoro quando sarà sicuro farlo. "Pensavamo: 'Come facciamo con il pubblico dal vivo?'. Questo non è un periodo sicuro, tutto qui".
Nello speciale, Jennifer Aniston sarà affiancata dalle star di Friends Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.
Lo spettacolo, diretto da Ben Winston, sarà girato nello stage originale della serie.
Fonte: Deadline