Friends: le Riprese della Reunion sono state pianificate per il prossimo Agosto
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Uno dei contenuti originali di punta che WarnerMedia ha in mente per la piattaforma streaming HBO Max riguarda la reunion ufficiale del cast di Friends, storica sitcom anni '90 amata da tutti, dove gli attori interpreti degli storici personaggi della serie commenteranno l'esperienza avuta sul set.
Di fatti non avremo nuovi episodi o un revival dello show, ma una reunion dei sei membri del cast principale per ricordare i bei vecchi tempi, e tutto ciò sarà realizzato tramite uno speciale le cui riprese erano state precedentemente programmate per marzo scorso, ma la questione coronavirus ha costretto al rinvio dei lavori.
Da allora non sono stati rivelati dettagli ufficiali sui piani della serie, ma il co-protagonista David Schwimmer (Ross nella serie) ha rivelato in una nuova intervista per The AP che le riprese potrebbero partire molto presto:
"Speriamo di girare lo speciale presto, la speranza è di iniziare le riprese ad agosto se sarà sicuro farlo ovviamente! Parte del piano era sempre quello di avere il pubblico dal vivo durante lo show. A proposito, non c'è nulla di sceneggiato, non stiamo interpretando i nostri personaggi. È fondamentalmente un'intervista con tutti noi sei che ci riuniamo letteralmente per la prima volta probabilmente dopo dieci anni. Quindi vedremo, spero che il tutto accada ad agosto, oppure quando sarà sicuro registrare".
Dunque in questo speciale troveremo lo stesso Schwimmer insieme agli altri membri storici del cast, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry e i creatori della serie David Crane e Marta Kauffman. Siete pronti ai feels?
Fonte: Comic Book