Friends: la Reunion potrebbe essere Girata nel corso dell'Estate

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Come precedentemente detto in questo articolo, l'attesa reunion dei protagonisti di Friends era stata posticipata a causa dell'emergenza internazionale. Secondo quanto detto dal presidente della WarnerMedia Entertainment, Bob Greenblatt, le riprese dovrebbero iniziare e terminare entro la fine dell'Estate.

Le riprese per questa reunion sarebbero dovute iniziare a fine Marzo, in modo da essere disponibile su HBO Max per il lancio ufficiale del servizio streaming, insieme alle repliche delle dieci stagioni della sitcom. L'incontro tra i personaggi è rimasto pressoché invariato. Non si tratterà di una chiacchierata in remoto, ma di un vero e proprio salottino, nel quale Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, e David Schwimmer insieme agli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright faranno una chiacchierata informale. 

"Stiamo resistendo per essere in grado di fare questo speciale - si spera - entro la fine dell'estate, se le stelle si allineano e possiamo tornare in produzione. Pensiamo sia importante avere un grande pubblico dal vivo che veda questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo farlo in video chiamata, con sei quadrati e persone che girano dalle loro cucine e dalle camere da letto". Queste le parole di Greenblatt, che ha dichiarato anche che l'attesa varrà il risultato finale. 

Se tutto andrà secondo i piani quindi, potremo vedere il risultato finito in Autunno. "Avremmo voluto che fosse sulla piattaforma fin dal lancio. Ma, se riuscissimo a lanciarlo in autunno, penso che il pubblico potrebbe iniziare a pensarci già da adesso".

I protagonisti di Friends hanno coinvolto i fan, dando a sei fortunati la possibilità di assistere alle riprese dello speciale, direttamente nello storico Teatro 24 dei Warner Bros. Studio di Burbank.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.