Friends: l'attesa Reunion è stata girata! Lo rivela Matt LeBlanc
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
C'è un interessante novità per tutti i fan della famosissima serie tv sitcom Friends: secondo l'attore Matt LeBlanc (Joey Tribbiani nello show) il filmato di reunion tra i protagonisti sarebbe già stato girato e sarà in onda prossimamente su HBO Max.
Matt, ospite presso il The Kelly Clarkson Show ha descritto il video come un incontro tra i vari attori, che parleranno in tv dei bei vecchi tempi con una chiacchierata senza copione. Lo speciale quindi non sarà un nuovo episodio tra i personaggi, bensì una riunione tra colleghi ed amici che parleranno dello serie dopo tanto tempo dalla sua fine, per celebrare il suo 25° anniversario.
La notizia è piuttosto sorprendente: in diverse occasioni infatti era stato affermato negli ultimi giorni che le riprese di questo spettacolo erano ferme a causa della pandemia in atto e posticipate a data da destinarsi. Se tuttavia risulta veritiera può essere una piacevole sorpresa per i fan, che aspettano come previsto la messa in onda dello speciale a maggio.