Friends: Jennifer Aniston favorevole a un Revival? Possiamo aspettarci nuovi Episodi?
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La sigla di Friends recita: "I'll be there for you"...e forse, dopo tutto, potrebbero davvero esserci (di nuovo) per noi. Ora che Jennifer Aniston ha cambiato idea nel fare un revival di Friends, affermando recentemente che anche i suoi ex colleghi dello show avrebbero probabilmente partecipato, una riunione del vecchio gruppo di amici comincia a sembrare una vera e propria possibilità. E sappiamo esattamente come potrebbe tornare l'amata sitcom degli anni '90: come serie limitata per il lancio del nuovo servizio di streaming WarnerMedia.
Ha molto senso, ma fa quasi male. Il servizio, che comprenderà HBO, Cinemax e una collezione di proprietà della Warner Bros., sarà costoso (tra i 16 e i 17 dollari al mese). Quindi, per invogliare potenziali abbonati, WarnerMedia avrà bisogno di qualcosa di grande, qualcosa di sgargiante, un evento. Potrebbe esserci un avvenimento più importante di un ritorno al Central Perk? Non credo!
Se WarnerMedia lanciasse il revival di Friends nel giorno in cui il servizio di streaming verrà aperto ufficialmente (previsto per il 2020), i fan dello show avrebbero meno possibilità di dire a se stessi: "Sedici dollari? È un po' troppo!". Più che altro penserebbero: "Nuovi episodi di Friends? Mi abbono subito!".
Inoltre, sarebbe un bel colpo da parte di WarnerMedia far sapere agli spettatori che essa sarà la nuova casa della serie (Dato che a Netflix scadranno i diritti alla fine del 2019, il servizio di WarnerMedia renderà quasi sicuramente tali contenuti esclusivi).
L'unico ostacolo che è ancora da superare è cercare di convincere i creatori dello show David Crane e Marta Kauffman. In un'intervista, Kauffman ha espresso il suo timore che una riunione "potrebbe solo deludere". Inoltre, continua dicendo: "Lo spettacolo riguarda un momento della tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Ma ora non è più quel momento".
Cosa ne pensate di questo possibile revival? Pensate che si farà? Fateci sapere la vostra opinione in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: TVLine