Friends: il Regista risponde ai Commenti Maligni su Matthew Perry dopo la Reunion
Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione:
Un vero appassionato di Friends ha sicuramente cercato di scoprire - nel corso degli anni - i retroscena della serie TV cult, tra i quali saltavano all'occhio oltre alla storia tra Jennifer Aniston e Matt LeBlanc, anche moltissime insinuazioni circa il comportamento di Matthew Perry sul set.
I pettegolezzi - riportati da moltissimi settimanali online, blog e riviste - affermavano che l'interprete di Chandler Bing si presentasse spesso ubriaco, in condizioni che precludevano allo staff di girare le scene previste per la giornata. Sono note a tutti del resto, le dipendenze da alcool e droghe con cui il noto attore ha dovuto fare i conti nel corso della sua carriera.
E anche in occasione della reunion, sono giunte puntualissime - come le risate di Janice - nuove voci di chi avrebbe visto Matthew Perry nuovamente ubriaco sul set.
Un commento proveniente da una fonte interna alla produzione aveva chiarito che l'aspetto poco rassicurante di Perry fosse dovuto a una recente operazione ai denti che gli aveva regalato una bocca dolorante e un linguaggio confuso.
Questa volta, fortunatamente, il regista Ben Winston non ha lasciato che le voci di corridoio gettassero ombra sul suo operato, e in una intervista ha dichiarato:
"Lui è stato strabiliante. La gente spesso riesce a essere molto indelicata. Ho adorato lavorare con lui, è un uomo brillante e divertente e ho pensato avesse delle grandi battute nello show. Mi sono sentito semplicemente felice e onorato di essere in sua presenza e dirigere un evento come questo".
"Gli ho parlato. È stato fantastico rivederlo. E quello che dice la gente sono solo parole. Non ho nient'altro da dire a parte il fatto che è stato fantastico rivederlo. E penso che sia stato molto divertente nello show. Ma sì, penso che stia bene. Mi è sembrato più forte e più in forma rispetto all'ultima volta che l'ho visto, ed entusiasta di andare avanti" - ha commentato invece il produttore Kevin Bright in una intervista.
La reunion (di cui potete leggere la nostra recensione) di Friends è ora disponibile su NOW.
Fonte: E! News